Quote:
Originariamente inviata da albesse
Se leggi quello che ho scritto dopo quella frase forse è + chiaro cosa intendevo dire e cioè che in ogni caso non ti possono abbandonare di colpo. E come ho già detto ci sta che le condizioni degradino ed è ovvio che succeda. E, per rispondere a enzo, questo succede sia con una moto da 250kg che con una da 150 .... prima o poi si surriscaldano e cominciano a lasciarti, ma te ne accorgi per tempo, non ti trovi tra una curva e l'altra con la leva contro la manopola. Sarà anche una cazzata ma io continuo a pensarla così.
Inviato con Tapatalk
|
ti succede di avere la leva in mano senza frenare se hai aria nei freni,ma è nomrlae che non ti avvisi prima è il problema del my 2010 è stao proprio quello aria nei freni tante'che poi cambiando olio o spurgando il circuito si è risolto.le cause?quella scritta da max puo'esserne una,le oliere,ma puo'essere anche come hanno fatto il riempimento dell'olio,magari un'anomalia.
certo è che se non succede con le leva succede con le pastiglie a me'è successo con le C.L. in discesa da una montagna a fare le corse..udite udite con 2 moto della Polstrada



che si sono surriscaldate e ho dovuto mollare per farle raffreddare,ma si facevano le staccate agli ultimi 3 metri....sapevo che stavo esagerando e infatti mi hanno mollato.
Enzo