Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2012, 17:38   #6
Pando1311
Pivello Mukkista

L'avatar di Pando1311

ubicazione: Genova
predefinito

Ciao a tutti.
ho acquistato il completo per me e moglie, beh.. che dire??

abbiamo fatto la settimana scorsa il ponte lungo girando su e giu' per l'Umbria (che spettacolo....) e praticamente abbiamo vissuto 4 stagioni in 6 giorni,
siamo partiti da Genova con il freddo, quindi giacca completa di tre strati e pantaloni due. Autostrada Genova-Firenze tutto perfetto!
il giorno dopo una giornata primaverile fresca, quindi solo i due strati interni, senza 'il guscio' in Goretex, temperatura corporea perfetta!
due giorni di ESTATE con punte di 34 gradi, roba da non credere. Solo con il giubbetto con le protezioni, tutto traforato e mezza manica sotto, sembrava di non avere nulla addosso, ma con la sicurezza di un capo tecnico.
L'unica pecca se cosi' si puo' definire e' che il pantalone e' cmq un po' caldo quando si cammina, in moto si sopporta grazie alle otttime prese d'aria.

Ultimo giorno da Castiglione del Lago (Lago Trasimeno) a Genova, era Autunno. due strati: intermedio con protezioni e guscio, abbiamo preso anche parecchia acqua, sotto temperatura OK, zero sudore, e niente umidita'.

Ragazzi che roba!!!!!
Davvero tantissimi complimenti ai ragazzi di MOTOINFINITO, per altro molto disponibili.

Il mio completo aveva la protezioni spesse, me le hanno sostituite con quelle piu' sottili senza problemi, anche dopo averle usate. Spesse per conto mio sono un po' ingombranti.

ANCORA BRAVI!!!
Se avete qualche euro da spendere li valgono veramente! considerando anche quello che offre la concorrenza a parita' di prezzo....

Ciaoo!!!
Pando
Pando1311 non č in linea   Rispondi quotando