Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2012, 11:24   #2
Mircone
Pivello Mukkista

L'avatar di Mircone

ubicazione: Provincia di Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PG01 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, rispondo ai dubbi sollevati da Mircone, circa il ns. operato...
Gentile PG,
ti ringrazio della precisazione, esaustiva e quanto mai opportuna.
Replico dicendo che, come già riportato in apertura del mio precedente messaggio, non contesto l'entità della fattura da me pagata per il tagliando. Essendo caratterialmente un pò pignolo ho voluto analizzarne il contenuto, confrontandolo con lo schema di manutenzione e rapportandolo a quanto avevo già letto su questo forum in merito ai tagliandi BMW.
La cifra non è certo bassissima, pur se giustificata dai numerosi e motivati controlli finalizzati a mantenere efficiente il veicolo.
Trovo singolare l'attività di lubrificazione e/o smontaggio dei due cavalletti che dopo 10k km, considerando anche l'utilizzo attento della moto, non presentavano problemi di nessun tipo. Ho interpretato la cosa col fatto che probabilmente, in caso di impieghi più gravosi, debbano essere oggetto di una particolare manutenzione che viene estesa a tutti (anche se non necessario).
Sul resto nulla da eccepire; ho gradito la gentilezza verso il cliente, il rispetto degli orari e l'ottima comunicazione.
Sono certo, vista anche l'apprezzabile disponibilità del titolare della concessionaria nel chiarire i dubbi, che i lavori siano stati eseguiti in modo corretto e secondo le specifiche della casa madre.