Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2012, 00:33   #37
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Io azzardo anche un'altra "lettura"...
Circa un terzo ha detto che stava pensando ad una GW, metà avrebbe tenuto la bmw che aveva o avrebbe preso un'altra bmw (forse anche "uguale" nella sostanza a quella che aveva).
Una cosa che però credo accomuni quasi tutti (è una mia interpretazione!) è che...
.....dopo...
.....intendo dopo aver guidato una k6...

....ci sarà qualcuno che riuscirà ad accontentarsi di una di quelle moto indicate come possibili alternative?

Non intendo fare l'ennesima lode al mezzo, ma una considerazione sul fatto che, avendo fatto un prodotto con queste caratteristiche ci sia molto poco sul mercato attuale che possa misurarasi sullo stesso piano e attrarre un compratore che provenga da una k6, e questo è forse il maggior "guadagno" potenziale a medio e lungo termine che la bmw abbia raggiunto.

Per sostituire la k6 bisognerà che qualche competitor tiri fuori dal cappello qualcosa di molto diverso da ciò che il mercato offre oggi, o che la stessa bmw si "superi", il che da un lato da un grosso vantaggio commerciale a Monaco...
... ma dall'altro anche una "responsabilità" ed un grosso "impegno" ...se non vogliono ripetere la parte di storia meno fortunata della KLT, ovvero la sua disattesa e/o troppo ritardataria sostituzione e/o mancata evoluzione.

Ultima modifica di pancomau; 29-04-2012 a 00:35
pancomau non è in linea   Rispondi quotando