Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 21:06   #2
m4rcu5
Pivello Mukkista

ubicazione: Canelli (AT)
predefinito

Oggi io e la mia zavorrina siamo andati in un negozio di Genova a vedere e provare il completo Nordkapp per tutti e due!
Mentre il commesso ci illustrava il prodotto le prime cose che sono saltate all'occhio sono le finiture davvero ottime del completo e i particolari, davvero pensati da chi per la moto ha una vera passione!
Appena indossato ti rendi conto che la motoinfinito, pur essendo un topolino in mezzo ai giganti, ha colto nel segno...la vestibilità è eccezionale, aderente al corpo in ogni punto ma mai opprimente...la libertà nei movimenti disarmante, quasi ti scordi di avere indosso un capo protettivo...anni luce da quel senso di claustrofobia che ti pervade nel provare altri modelli di altre marche ben più blasonate! La modularità del capo è ottima...d'estate con solo il lo strato con le protezioni non si potrebbe avere più ventilazione e con tutti i tre strati la giacca risulta calda ma non ingombrante! Ho solo dei dubbi sulla reale efficacia nelle fredde giornate invernali ma a me poco importa dato che d'inverno preferisco la macchina!
Ora non ci resta che aspettare una 15ina di gg quando consegneranno il modello 2012 con la possibilità di segliere tra 2 diversi spessori per le protezioni e sarà messo a disposizione il paraschiena d3o e poi procederemo all'acquisto di quello che per le nostre esigenze è il modello perfetto!!!

Bravi ragazzi della Motoinfinito...ottimo lavoro!!!!
m4rcu5 non è in linea   Rispondi quotando