Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 15:12   #254
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

ubicazione: Milano
predefinito

Io porto rispetto ed esigo rispetto a maggior ragione da chi ha il nome scritto in verde...e non sopporto gli arroganti e offensivi
Dopodiché x me si può discutere senza problemi e senza particolari difficoltà anche in modo "secco" e "rigido" ma sempre da persone civili. Wotan ha esagerato bastava un "non sono d'accordo, dissento ti sbagli di grosso perché....ecc. ecc." ma evidentemente è il modo poco urbano e molto arrogante con cui si esprime a rovinare tutto.

Nel merito è da 20 anni che vado in moto (ne ho 37 + di così è difficile), non ho mai fatto male a nessuno e non ho mai...(non lo dico x scaramanzia). Metto la freccia persino nelle rotonde x il rispetto che ho x i terzi, ho un senso civile e etico così spinto che mai mi farebbe portare a fare azioni sconsiderate, ho una moglie, un figlio di neanche 2 anni e uno in attesa che mi aspettano a casa, non sopporto qualsiasi forma di violenza compreso mettere armi nell'avatar e mi tocca subire maldicenze perchè se ho la strada libera mi piace divertirmi in moto IN TOTALE SICUREZZA ???? No perché qui o non parlo la lingua di altri o c'è un problema di comprensione....perché sembra che vada in giro nell'altra corsia in attesa di centrare il primo malcapitato...

Allora ti dico una cosa io x tornare alla discussione...visto che guido qs moto...grattare con qs moto le pedane sul piano (non sul sconnesso) significa essere al limite ad un passo dalla scivolata che puo' significare travolgere altri....e allora di che cosa stiamo parlando ????

Qui c'è gente che che si vanta di tenere medie altissime nei suoi viaggi anche grazie al fatto che non c'erano tutor e poi mi viene a dire candidamente che sono uno che non rispetta le regole (non parlo di wotan in qs caso)....
Body non è in linea   Rispondi quotando