Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 10:52   #253
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

Io non ti conosco...io non so chi sei? Hai un k6!?!?

Mi ricorda la canzone di Mina - Insieme, anzi provate a leggere la frase come se fosse quella canzone! ahahahah!!

Che dire...primo non ho il K6!
Wotan mi sembra una persona per bene e notavo che ha il nome scritto in verde io no! Ma nemmeno te caro "Body"...qualcosa significherà! Magari solo per questo un pò di rispetto! Io ero rimasto se era possibile o meno in condizioni di normale utilizzo del K6 strusciare le pedane a terra! Oggi apro per diletto questa pagina e mi ritrovo a leggere di sfide tra due persone (da fare in strada per altro) e di sfide verbali tra altri. Magari mi sbaglio, forse leggo male ed interpreto peggio. Rileggo!
Dico ma siamo fuori 3ad o mi sbaglio!?!?
Tagliare le curve!?!? Ci vedi che non viene nessuno!?!?! guida sicura a 200km/h tra una curva e l'altra!?!?!? Ma siete fuori!! Che ve pozza beccà la stradale, anzi peggio ancora il NOS della Forestale di Arezzo (se non lo conoscete Googolate)! Body...questo è un forum di persone per bene, credo che anche te sia una brava persona, ma sei sicuro di stare nel giusto!?!? Ne sei certo!?! rileggiti tutto quanto scritto!! Le regole del Forum!!
Alla fine le pedane a terra, senza tagliare le curve e tenendo una velocità di 70-80 km/h (che comunque in determinate condizioni è una velocità di tutto rispetto) strusci le pedane a terra? A questo dovevate rispondere!
ireland non è in linea   Rispondi quotando