la GW , anche l'ultimo modello 1800, risale ad un progetto che ormai ha alle spalle una 15ina d'anni. L'assurdo è che questa moto, dopo essere stata fermata la produzione per un paio d'anni, in vista del nuovo modello presentato nel 2011, andava modernizzata con tecnologie che l'avrebbero resa più attuale, anziché limitarsi a cambiare i colori..invece Honda ha lasciato tutto com'era!!

Le sospensioni piuttosto brusche sullo sconnesso avrebbero potuto essere sostituite con modernissime sospensioni attive, stessa cosa si può dire per l'impianto frenante che su una moto che a pieno carico passa i 550 kg avrebbe dovuto essere adeguato... Trovo inconcepibile che su una moto che (Honda Italia) con molta arroganza ha prezzato a 32.400 euro da nuova ci sia ancora il parabrezza regolabile a mano anziché elettricamente!!

Peccato, perché sicuramente è una moto bellissima ed affascinante, per la quale si riesce ad accettare anche un motore che non brilli per potenza (in relazione al peso ovviamente)..ma ciclistica, impianto frenante ed alcuni dettagli potevano essere convenientemente rivisti..hanno sprecato una bella occasione..
