Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2012, 11:09   #233
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

ubicazione: Milano
predefinito

Io non attacco nessuno, non mi sono sentito offeso ho solo segnalato di non essere strumentalizzato inserendo foto di incidenti tragici iniziando l'intervento quotando un mio precedente intervento perché l'associazione mia con i pirati della strada mi disturba molto.
Quanto al quoto integrale ero con il tablet e non riesco a cancellare singole parti di un testo precedente....(è troppo lento ci deve essere qualche particolare settaggio nel forum che non aiuta l'utilizzo dei tablet, almeno del mio) in ogni caso stamattina, tastiera alla mano, ho proceduto a sistemare la "malefatta".
Il resto delle tue illazioni e maldicenze particolarmente irriguardose e che repute solo lesive della tua intelligenza da quanto sono distanti da me e dal mio modo di essere non meritano una risposta (ma forse qualche censura da parte degli amministratori).
Detto questo caro Wotan io non so chi sei (non che la cosa sia di grande importanza), tu non sai chi sono io (idem) e viviamo entrambi benissimo MA, come disse un famoso allenatore, non sono un pirla quindi se puoi evita di fare il fenomeno attaccando me altrimenti è un tuo problema di certo non è il mio.

Ultima modifica di Body; 28-04-2012 a 01:30
Body non è in linea   Rispondi quotando