...sento in giro che il problema che si è manifestato sul serraggio delle viti delle bielle sulla 2012, potrebbe, non c'è nulla di ufficiale, portare al richiamo di tutte o di alcune moto per rimettere le giuste viti con la giusta Loctite (forse)...per cui io da possessore di questa moto ti dico :
1) non mi vergogno dell' accaduto a BMW e non mi turba la cosa ;
2) il problema emerso è relativo ad errore di montaggio e non di progetto (pensa a quelli che hanno il problema inverso) ;
3) sono contento di questa moto, così come lo fui con la prima e firmerei un nuovo contratto anche subito ;
4) per il mio specifico caso, se mi richiamANo ad aprire il blocco motore nel contempo anticiperò a maggio il cambio di bielle e pistoni con roba speciale, anzichè farlo il prossimo inverno come da miei programmi.
A chi ce l' ha dico di stare tranquilli e a chi la vuole prendere lo faccia senza se e senza ma...è una moto fantastica....
Chi vuole prendere un' Aprilia, telefoni a Max Biaggi per vedere se ne ha una da vendere, diversamente con l' acquisto in concessionaria si rassegni ad andare piano .
Chi vuole una Panigale prenda il Ticket con il numero, come dal salumiere e speri...comunque anche con questa si sta dietro .
Kawasaki è una moto per duri e puri ...per possederla deve essere vero amore e se solo gli cambiassero quell' orrendo codone con quei fanali da scuterone, un pensiero ci andrebbe fatto ....per il resto delle Japp è catalessi .
Ultima modifica di YADO; 26-04-2012 a 23:45
|