Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2012, 19:17   #203
CALIFFO
Pivello Mukkista

L'avatar di CALIFFO

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Body Visualizza il messaggio
A maggio ci facciamo il Verdon e li che il misto è lungo e conosco le strade come le mie tasche si gode alla grande !!!!
Nulla togliendo alle tue capacità di guida che posso solo invidiare, a maggio dovrei andare anche io con la mia compagnia in giro per le gole del Verdon e sinceramente adesso sono un pò preoccupato .... non vorrei trovarmi un gigantesco K1600GT nella mia corsia in una curva cieca .....

Scusa ma solo un anno fa un " Co...ne " convinto di essere un Dio in moto mi ha centrato nello stesso identico modo provando a mandarmi al creatore !!
Adesso le cose stanno così, ho deciso che non posso rinunciare ad andare in moto perchè fa parte della mia vita e del mio modo di essere ma il timore di trovare qualcuno che pensa di ingarellarsi per il gusto di farlo e con poco cervello mi spaventa moltissimo !!

Io non ho nulla contro di te e sono convinto che vai in moto divinamente ... però fammi il favore in maggio quando sarai in giro per il Verdon che dici di conoscere come le tue tasche, ricordati che c'è in giro anche un poveraccio che vorrebbe soltanto godersi il panorama e la strada se possibile con la sua splendida K1600.

Sono stato prolisso e me ne dispiace ma è quel che sento ...

Califfo

K1600 GTL - R1250 GS ADV HP - YAMAHA XJ 750
CALIFFO non è in linea   Rispondi quotando