Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2012, 17:23   #197
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Body Visualizza il messaggio
Allora è la 2a ed è lo Zegna ma non voglio polemizzare perché mi disturba molto fare polemica e "dialogare" con chi scrive solo per polemizzare....
io non faccio polemica. certamente mai con la moto posseduta, ci mancherebbe. non riesco a non amare una qualsivoglia moto, sono iperfagico.

la Zegna ci va abbastanza vicina, anche se da ovest è più aperta; da est è stretta come raggio delle curve, hai ragione, ma con spazi su cui le ripartenze di motore -se la percorri in salita verso il "passo"- fanno notevole differenza.
intendevo qualcosa di simile a questo, diciamo dallo 0.50 in avanti e soprattutto dalla metà in avanti http://www.youtube.com/watch?v=D8FKmSfFh_I qui non hai mai il classico tornantino a portafoglio, hai una discreta costanza di passo ma non sei quasi mai dritto e comunque se resti in corsia, più che tanto non prendi...

Quote:
la mia mano dx non la tengo mai a 3 cifre....non sono capace,
spero di aver capito male: intendi che non riesci a percorrere una curva che abbia una velocità minima sopra i 100 orari senza invadere in una o più fasi la corsia opposta, o parlavi del (non) tenere tutte le dita della mano destra sulla manopola del gas? (spero la seconda; io intendevo la prima, "restare di mano=rispettare la corsia" se possibile con la proiezione a terra, ma quanto meno religiosamente con le ruote)

Ultima modifica di Zel; 26-04-2012 a 17:33
Zel non è in linea   Rispondi quotando