Per Sgomma:
so bene Sgomma che sono quelli suggeriti da bmw ma sai come me che bmw ha un accordo commerciale che credo sia partito nel 2008 con Akra e quindi propone quelli sulla sua gamma ma ti ripeto io gli akra li montavo nel 2000 sulla mia di allora R1 quando nessuna la conosceva e per trovarli facevi fatica quindi so bene quanto valgano ancora prima che bmw capisse che conveniva dividersi la "torta" dei terminali con Akra che starne fuori.....
Detto questo sono contento perché finalmente non spendo soldi (1a volta nella mia vita) per uno scarico perché sono davvero soddisfatto degli originali (nota che sono uno che cambio scarico anche nelle auto sportive se serve per il sound o per i cv)
tra l'altro esteticamente gli akra a me non piacciono in qs. moto caso raro perché mi sono sempre piaciuti nelle altre moto....qs sono mie opinioni personali....
che poi potrebbero essere messe da parte se avesse senso da un punto di vista di cavalli e prestazionali ma è risibile l'aumento di coppia e di cv....per spendere poco meno di 2mila euri....e per quanto riguarda il peso beh li ti do ragione ma non credo che faccia gran differenza....
Aspetto come dicevo una versione alleggerita e/o potenziata
Ultima modifica di Body; 26-04-2012 a 12:26
|