Oggi ho fatto un salto sulla strada panoramica Zegna, mai fatta che x chi nn la conoscesse e' una strada di collina / montagna direi da misto stretto (giusto x essere IT) con i miei soliti amici, ovvero una K1200 r, una k1200 s, una k 1300 s e una Ducati hypermotard.
7 gradi bordo strada in alto con un po' di neve quindi gomme freddine, quasi tutti con gomme nuove Racetec K3 tranne il sottoscritto....
Morale tutti rigorosamente e come al solito dietro...da riuscire a fermarmi togliermi il casco e guanti stessa cosa di quando avevo il K1200....quindi x quanto mi riguarda non ho perso in dinamicità di guida e velocità e ho guadagnato un tonfo di confort.
Qs moto ti consente di fare il misto stretto praticamente in 2a con una coppia che ti catapulta fuori dalla curva come mai avevo provato sembra abbia una piccola turbina...il controllo di trazione è gentile, la moto scoda x un attimo ma poi è solo trazione e la frenata è imperiosa con il posteriore che aiuta tantissimo e tiene nonostante ci abbia pestato molto duro
Tenuto conto che mi sono tenuto perché era la mia prima uscita seria con la kappona la prossima volta mi metto le saponette...pensavo non servissero x una moto del genere invece.....Moto eccezionale E IO ODIO I CAMPER !!!
A maggio ci facciamo il Verdon e li che il misto è lungo e conosco le strade come le mie tasche si gode alla grande !!!!
Ultima modifica di Body; 25-04-2012 a 22:29
|