Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 12:16   #158
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Stavo scherzando Cla'.
Devo però dire che trovo lo sbruffonamento da forum una cosa talmente insopportabile che preferisco darsele in strada, visto che almeno occorrono un po' di balle. Lo so che è assurdo, lo so che per un frequentatore solo di QDE la differenza non si vede, ma fa impressione che in un contesto di 40/60enni che ruotano intorno a un marchio top di turismo ci sia uno dei massimi tassi di aggressività verbale / sfottò sull'andatura mia-tua-sua di tutta la motocicleria internettara. Devi andare proprio nelle stanze più da malati dello smanettonismo spolpo per beccare di peggio, un mondo tra l'altro in progressiva via d'estinzione per ragioni economiche.
Moderassi io, tutte le sgonfionerie a base di io vado/la mia moto va-tu sei fermo /la tua moto è un cadavere, spararibbero in tempo reale.

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
E' proprio perché non devi cambiare mai marcia
Ineccepibile

Pensa che c'è gente così malata (uno a caso ) che nella scelta delle moto lo mette tra i primi tre o quattro criteri...

Uno normale quando pensa all'Hornet 900 pensa al telaio che non c'è, alle sospensioni che vabbè... Io invece per prima cosa penso a un cambio marcia ogni 2 km a dir tanto, e la cosa arride...

Ultima modifica di Zel; 25-04-2012 a 12:23
Zel non è in linea   Rispondi quotando