Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2005, 14:21   #25
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
predefinito

Sono approdato a questo topic per magia....non so...qualcosa mi ha spinto a venire a curiosare qua
Che dire...sul TTG (io ho quello senza numeri) non si possono caricare le cartine dal pc e credo non sia un difetto perchè è estremamente facile farsi dei percorsi direttamente dal navigatore.
Per i waypoint (che non so che cosa sono ) problemi non ne ho mai riscontrati....ho una scheda SD da 512 Mb dove c'è la cartina completa di tutta Italia e le maggiori strade d'Europa oltre agli autovelox, le aree di servizio...aspè che lo accendo cosi me li ricordo...corsie preferenziali, filiali banca intesa, sorpassometri, aeroporti, agip, ambasciate, api, attrazioni turistiche, autonoleggi, autorimesse, aziende agricole, biblioteche, campeggi, campi da golf, campi da tennis, cantine, casinò, centri commerciali, centri congressi, centri espositivi, cinema, comuni, dentista (purtroppo non dice se BMW dotato ), Erg, Esso, farmacie, Gpl, hotel, Ip, luoghi di culto, Mc Donalds, Media World, medico, Metro, le tre metropolitane di Milano, passante ferroviario, metropolitana di Roma, musei, ospedali, parking, ristoranti, sale concerti, slow food, spiaggie, bancomat, stadi, stazioni di polizia, stazioni ferroviarie, teatri, terminali traghetti, tribunali, uffici postali, valico di frontiera, veterinario, zoo.
Non li ho scritti proprio tutti per non dilungarmi
Unico neo è che nessuno produce un supporto moto per il TTG per cui si va di artigianale...idem per rendere impermeabile il tutto...

totale spesa per supporto e impermeabilizzazione: 30 centesimi!
Lo so....è un po tanto, ma mi sono dissanguato volentieri per poter utilizzare questo simpatico oggetto.
Periodicamente ci sono gli aggiornamenti scaricabili da internet gratis, mentre le cartografie aggiuntive dei Paesi esteri sono a pagamento.
I TTG col numerino (300/500/700) hanno tutti il blututù e il 700 ha un HD interno da 2,5 Gb (come il Raider) con la cartografia completa dell'Europa (viuzze ecc ecc)
Come direbbe un personaggio di Qde...."un buon prodotto "

p.s.
se ho dimenticato qualcosa chiedete pure
Andreino non è in linea