Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2012, 22:05   #278
janez20
Mukkista in erba

ubicazione: Rho
predefinito

Grazie Yado, con il senno del poi era meglio essere piu prudenti, ma non avrei fatto questo sport.
Cadere al Mugello è sempre spaventoso le velocità in gioco è decisamente superiore ho visto moto cadere al mugello non piu riconoscibili manon solo come modello ma come moto.
Fortunatamente abbiamo un abbigliamento veramente provvidenziale, quando sono caduto il aprile a misano non mi sono nemmeno graffiato.
La moto questa volta si è rotta meno, ho le carene in aviofibra per cui è sempre un peccato romperle, mentre le pedane prima erano marchiate Barrier (fisse e fatte dal pieno) ed ora Toseland, per cui è solo un colpo al cuore piu che al portafogli.
Tornando alla Panigale sono quasi sicuro dello scarico Termignoni riguardo pero alla centralina non so risponderti ma presumo di si in quanto il tipo è molto immanicato con il concessionario Ducati ma non gli ho chiesto nulla in quanto non simpatico.
confermo pero che la BMW ha veramente piu motore anche se piu pesante e un po mi spiace in quanto sono Italiano e ho avuto 4 Ducati
janez20 non è in linea   Rispondi quotando