Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 23:29   #273
GENNARO
Pivello Mukkista

ubicazione: CASERTA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
Non vorrei infatti che ora che le percorrenze cominiciano a farsi sentire vengano fuori i problemi di un motore troppo spinto...
Anche perchè la garanzia ormai sta finendo, se non è già finita

La moto di swiss ha piu di 35 Mila km, e ho amici che hanno le s con piu di 20 Mila km senza aver avuto il minimo problema , alcuni di loro hanno fatto il rodaggio senza limitatore a 9000 e l'hanno maltrattata dai primi metri, io non cambierò mai la mia s per un altra moto la cambierò l'anno prossimo per la s 2014 , io per ora ho pochi chilometri quindi non dico nulla , ma e vero che i ducatisti ( non tutti per fortuna) pensano di stare un km sopra gli altri , e la cosa mi fa ridere molto , , io la moto l'ho pagata 21000 euro e posso permettermi anche l'acquisto della panigale senza vendere la s visto che lavoro come un folle ma non mi monto la testa con chi purtroppo non può permettersi moto del genere, anzi con loro a volte sminuisco anche le mie ........
Comunque secondo me tutte le moto si possono rompere e inutile dire che una si rompe piuttosto di un altra, la panigale e bellissima ma a me il deismo con le sue vibrazioni e il rumore che fa nn mi garba ma non per questo sminuisco il lavoro fatto dai tecnici Ducati o il piacere di chi la compra
Non mi piacciono i ducatisti che se la tirano come non mi piace tutta la gente che se la tira anzi ripeto mi fanno ridere molto
L'affermazione che ho fatto sopra era per scherzare un po'
Con la tecnologia che abbiamo oggi vedrete che se ci sono problemi verranno risolti da entrambe le parti, niente e impossibile......
Buona moto a tutti