Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 23:09   #271
YADO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
Scusate se mi intrometto nei vs. "rimpalli"

Ma, mi ripeto, sapere che una moto (BMW o Panigale che sia) sia soggetta a rotture (potenziali e anche no) non mi piace per niente

E BMW, ha già dei bei trascorsi, nel fare lo sviluppo prodotto sulle spalle dei suoi clienti
Paolo, ricordati che ci sono state e ci sono tutt' ora moto stradali, con ben meno cavalli di BMW che hanno fatto la felicità di carri attrezzi e meccanici ...il problema semmai sta nel fatto che di queste moto pronto pista di ultima generazione, ve ne è uno su 10 che le sa usare .
Per quanto riguarda la Panigale aspetta che arrivino a certi numeri con le consegne e che comincino a fare qualche kilometro e poi ci ritroviamo ..per ora siamo alle primissime e si e no fuori rodaggio, aspettiamo che si cominci a smanettare davvero....sia chiaro che non auguro nessun guaio meccanico ai legittimi possessori con quello che le hanno pagate o le pagheranno , ma esperienza di 20 anni di pista "docet " ...Ci sono Aprilia RSV4 che si accendono a 3 cilindri e soprattuto con prestazioni molto più scadenti di quelle che usano in certe prove. perché ? con quello che costano !, per non parlare di Kawa, ecc.....se vogliamo farlo, l' elenco è lungo....tutti dichiarano cavalli di quà e cavalli di la ed il primo banco di prova (la pista) li smentisce subito in quanto non veritieri, mentre BMW i suoi 193 rischiano di essere meno di quelli reali.
A parte Honda, che è il colosso mondiale delle due ruote, per vendere più di 20.000 ipersportive in soli due anni da ZERO, alle altre altre case ne servono 5 .
Appurato che qualche motore è saltato, la cosa strana è che in Italia non vi è un sito,forum, blog dove uno abbia detto <signori, io sono lo sfigato la cui biella della S1000RR/2012 ha deciso di uscire per dare un' occhiata al panorama>...visto che troppa gente tutti i giorni tiene la conta dei motori S1000RR rotti ... qualcuno ci vuole fare il favore di farcelo conoscere, l' amico, il vicino di casa ed il conoscente sfigato ?...grazie..

Ultima modifica di YADO; 23-04-2012 a 23:29
  Rispondi quotando