Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 10:05   #67
Negreanu
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Cactus mi trovo perfettamente in linea con la tua opinione... Ca..o è come se uno compra una porsche nel mondo delle automobili e non ci vede dagli specchietti in autostrada... Ma stiamo scherzando?? La BMW è uno dei marchi piu prestigiosi motoristicamente parlando... (o se preferite con moto alla fascia di prezzo piu alta in commercio insieme ad altre poche)...
Secondo me devono essere perfette.
Ora mettiamo che uno faccia un incidente in autostrada in sorpasso e rischi la vita per non dir peggio... Il tutto a causa di un sorpasso in cui in conducente del mezzo vedeva malapena negli specchietti...
Chi ne risponde?? Cosa doveva fare il conducente? Girare la testa all'indietro prima del sorpasso? MA STIAMO SCHERZANDO?
Uno compra una BMW credo e penso anche perchè gli piacerebbe girare un po' a medio/lungo raggio... E cosa fai? Ti tocca fare l'autostrada ai 100 all'ora perchè se no non vedi dietro negli specchi...
Già in autostrada è difficile valutare le distanze e i sorpassi con gli specchi perfetti... Figuriamoci se vibrano...