Allora ragazzi, ieri ho ripreso la moto e cerco di descrivervi i cambiamenti rispetto a prima dell'intervento:
Ho preso la moto a fine Ottobre 2011 e la ho sempre usata per pochi Km poi i 4500Mkm in Marocco da li il guasto.
La voro eseguito in BMW sostituzione cuscinetti cambio, attuatore paraoli e guarnizioni varie cinghia polyV ed altre cosucce in più.
Insomma riprendo la moto e mi rendo conto che sembra un altra moto, in cambiata non ci sono rumori di sorta, il cambio è preciso e quando lascio la frizione non sento fruscii coem prima, non c'è piu la sfollatina in scalata tra la 6 e la 5 marcia. Il rumore di "rotolamento" o fruscio è assolutamente sparito, probabilmente prima mi ci ero abituato credendo fosse normale dato che avevo la moto da poco. Ma quello che piu mi ha impressionato è che ora non ci sono più vibrazioni sotto le pedane e sella, sprite...kaput!!! Il GS fila che è una bellezza senza rotolii fruscii ne vibrazioni di sorta, a 130Kmh in autostrada (mi sembra di essere a 60Kmh causa assenza vibrazionei) tiro su la visiera e sento solo un sibile dal motore: FhFhFhFhFhF, apro un po il gass e LUI prende velocità senza sforzo alcuno....amo questa moto!!!Grazie GS, grazie BMW.....