Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
Gli specchietti glieli fa la FAR,azienda Italianissima.Cosa dovrebbero fare? ,assoldare un pool di ingegneri,riprogettare,testare e ricommissionare alla FAR gli specchietti,poi far uscire Un richiamo e cambiare milioni di specchietti?
A momenti facevano fatica a riconoscere come difetto il faro che si crepava,pensa se daranno ascolto alla tua (o a milioni di) email che si lamentano della vibrazione sugli specchi.
Non voglio fare polemica,lungi da me, ma l tua la vedo una missione impossibile!
|
Il problema degli "specchietti tremens" non è cosa da poco, non fosse altro perchè è in gioco la sicurezza di chi utilizza la moto e degli altri utenti della strada. Dovrebbe bastare questo alla BMW, come a qualsiasi altro serio produttore, per porre riparo alla cosa. Se i test di omologazione e/o quelli progettuali fossero fatti seriamente, gli specchietti tremolanti non sarebbero neppure mai stati commissionati alla "italianissima FAR".
Anche io la vedo difficile che i crucchi prendano seriamente la questione, almeno in Italia, visto quanto siamo predisposti alla rassegnazione e quanto sia complicato da noi far valere i propri diritti. A casa loro oppure negli USA probabilmente le cose le avrebbero già risolte!!!
Domanda: non è che questi specchietti modello "Parckinson" sono destinati solo al mercato italiano...un pò come le Fiat di una volta con ruggine "di serie"?

PS: io comunque la mail la mando...non si sà mai...