Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
'mazza che cesso sta' panigale................ 
|
DUCATI PANIGALE 1199 ARROSTO
per poco non rovina la vittoria di BMW ....ecco perche' non la consegnano a Maracana'... Fra 3 gare sono senza motori ..(Max 3 preparati) e poi si partira' dall' ultima fila ....
"Una corsa senza un attimo di respiro, Barrier che va in fuga, dietro La Marra alla 1° curva sfila il compagno di squadra Savadori per la seconda posizione, alle loro spalle Baz attacca-e-passa Reiterberger e Baroni per la quarta piazza. Si conclude un’altra tornata del TT Circuit Van Drenthe e si registra il colpo di scena che decide la corsa: all’ingresso della variante “Ruskenhoek”
va in fumo la Ducati 1199 Panigale di Federico Sandi con l’inevitabile perdita d’olio proprio in piena traiettoria nel tratto incriminato. Il primo a transitare in questo settore è Barrier, rallenta vistosamente ritrovandosi raggiunto dai Ducatisti La Marra e Savadori. Doverosa l’esposizione della bandiera rossa da parte dei commissari, la gara viene così conclusa con 5 giri d’anticipo con Barrier vincitore, Savadori e La Marra sul podio, a seguire Baz, Reiterberger e Baroni con soli 15 piloti classificati. "
Per quanto riguarda la SBK, direi che ormai ci siamo...ora ci vuole anche un pò di fortuna... oggi è mancata..purtroppo sono caduti i 3 piloti BMW quando erano in testa e comunque grande Melandri fin che è stato asciutto ...oserei dire che a questo punto a Monza ci può scappare la prima vittoria .