Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2012, 10:17   #30
Negreanu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2012
ubicazione: Modena
Messaggi: 85
predefinito Importantissimo per tuttiii

A seguito della segnalazione fatta da alcuni di noi al servizio BMW riguardante la vibrazione degli specchietti, FINALMENTE UNA RISPOSTA DA MAMMA BMW STESSA (chi lo avrebbe mai detto?)

Egregio Geometra Zampella,

diamo seguito alla Sua e-mail, ringraziandoLa per averci contattato.

Per approfondire la Sua segnalazione, Le chiediamo cortesemente di indicarci il numero di telaio della Sua moto R1200R ed il nominativo del Centro Service BMW Motorrad cui si è rivolto.

Cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti, ricordandoLe che il nostro ufficio Relazioni Clienti (02/51.61.01.11) è a Sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento.


BMW Group Italia
Customer Interaction Center
Via dell'Unione Europea, 4
I-20097 San Donato Milanese (MI)
Tel: +39 02 51 61 0111
Fax: +39 02 51 61 00 187
Mailto: bmw@bmw.it
Url: http://www.bmw.it



Questo documento ed i suoi allegati hanno natura strettamente confidenziale e sono diretti esclusivamente ai destinatari indicati, i quali sono gli unici autorizzati ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.
__________________
erremilledueerrelightgrayduemiladodici
Negreanu non è in linea   Rispondi quotando