Discussione: F800R/S/ST Pneumatici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 14:50   #9
quelloconlelica
Mukkista

L'avatar di quelloconlelica

ubicazione: Palermo
predefinito

Aggiornamento sulle Pilot Power mono mescola: 2900km di guida 80% città/tangenziale 15% curve 5% autostrada; rispetto a quello che avevo scritto qualche post fa, già noto qualche piccola differenza nell'aderenza: la differenza si nota a gomma fredda, a caldo tiene sempre alla stessa maniera; nulla di preoccupante, ma un guidatore pignolo ci fa caso. Alla vista il battistrada è sempre lo stesso, non noto particolari differenze.

Ma la mia personale malattia verso le gomme non conosce confini e già sto pensando al momento in cui mi sarò stancato e le sostituirò: le candidate sono le Diablo Rosso 2, M5 e Sportsmart. Sulle Metzeler si è scritto molto, sulle altre due un po' meno.
Gimbo aveva le Michelin come me e poi ha messo le Sportsmart, sarei felice di sapere come si trova. Sulle Pirelli invece ho letto che sono più lente a entrare in temperatura (di quanto?) e molte persone dicono che le Pirelli in genere a metà vita decadono in prestazioni. Di contro sul bagnato dovrebbero essere migliori delle altre due.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

"Io vendo cessi!" cit.
quelloconlelica non è in linea