Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2012, 23:42   #247
YADO
Guest

predefinito

Sono da poco atterrato al Marconi di Bologna e questa sera l' atterraggio mi e' sembrato pił' pericoloso che stare sulla mia SR a 300 orari ...e poi Maracana' ancora una volta mi accoglie con ste notizione ....ma di che vi preoccupate ? ...quanti conoscenti avete a cui la biella della SR 2012 ha pensato di prendersi una boccata di aria ?...cosa pensate, che domani mattina BMW faccia l' annuncio sulla gazzetta dello sport dei fortunati possessori di SR candidate alla rottura ? ....state tranquilli ... A dispetto dei gufi non ci sara' nessun richiamo qua in Italia ...BMW sa perfettamente anche il nome e cognome di chi, in quale giorno e a quale ora hanno gonfiato le gomme delle nostre moto .se ci fosse un reale problema con gravi rischi per la sicurezza sarebbe gia' intervenuta con i diretti possessori .. Ho sentito poco fa amici che hanno la 2012 con circa 1.800 km e pista al mio pari e problemi zero e nessuno li ha chiamati ..Spero di non essere
smentito domani ma sono tranquillo . Sono arrivato ora a casa in quel di Borgo Panigale e vi assicuro che domani mattina vado dentro in DucaAudi a vedere perche' ritardano le consegne della 1199 visto che Maracana' mi sembra un po' agitato da estenuante inspiegabile attesa e per certe notiziole alquanto poco confortanti sulla Krukka di Borgo Panigale..se qualcuno li conosce..fuori i nomi e cognomi di possessori italiani di SR con biella a vista ..diversamente e' consigliabile evitare certi allarmismi senza sapere per certo (BMW) perche' e' saltato qualche motore. .Pensate che con la mia prima SR del gennaio 2010 senza limitaore al rodaggio kittata ecc...per 2 anni mi son sentito dire che mi sarei trovato con gli alberi a camme scementati ..non e' successo niente e la moto gira ancora in pista con 9000 km .. .Tempo fa ho visto uno con ZX10-2008 che l' ha acceso e messo subito in folle al limitatore ..se si rompe sara' colpa della Kawa o dell' imbecille ? ...buona notte. .BlackBerry Mobile .

Ultima modifica di YADO; 20-04-2012 a 09:52
  Rispondi quotando