Come ho detto ho guidato la versione Rally di un mio amico (mentre lui guidava il mio GS 1150) e:
A) non mi e' piaciuta piu' di tanto (la moto)
B) spesso e' restato a piedi (il mio amico, a causa della moto).
Dopo la prova e' stato il mio stesso amico a valutare il mio fino ad allora bistrattato 1150 "un'altra cosa ma incomprabile perche' odio quei cilindri messi li'".
E comunque il giudizio su una moto resta soggettivo. dipende troppo dallo stile di guida di ciascuno. Io ad esempio ancora oggi mi sono ripreso il 1150 preferendolo al 1200.
Poi ok, non mi sono informato sulla percentuale di incidenza di problemi elettrici sulla popolazione di Caponord... mea culpa :-)
A mio parere non dovrebbe nemmeno pensarci a sto cambio: farlo e basta.
P.S. Confermo e' sottoscrivo che la Caponord va piu' forte del GS (1150). E ne e' pieno il mondo di moto che vanno piu' forte del GS. L'Hayabusa poi in quegli anni andava piu' forte di tutti... infatti ha venduto e vinto tantissimo...
P.S.2 Ma poi scusa, se non per il telelever e l'equilibrio generale, perche' ti sei comprato la rockster? Per le strisce verdi sul serbatoio? No perche' di naked dinamicamente migliori ne e' pieno il mercato a partire da una economicissima Hornet 600 del 1998 con forcelle sistemate :-)
P.S.3 SS dei Giovi. Io uscita 14. Tu? :-)
Ultima modifica di Denta; 19-04-2012 a 00:34
|