Discussione: Ho provato la K1600GT.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 20:40   #7
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio

anche questa me la segno!!!

data la breve esistenza del K6 non credo si possa trattare di decadimento delle prestazioni del pneumatico per .. tempo trascorso.. quindi si tratta di erosione del battiistrada e 6000 km mi sembrano davvero pochini per spiattellare una gomma... qualsiasi essa sia, qualsiasi mescola abbia.....
Caro relata refero....da persona ultra affidabile x me che mi disse un mesetto fa quando gli portai a vedere la moto appena presa "mi raccomando quando arrivi a 6.000 km cambia le gomme perché l'anteriore sembra tenere ma se lo porti al limite è capace di abbandonarti improvvisamente e ti sdrai...."

Quello che ti posso dire io è che rispetto al k12r che avevo prima sento di avere meno sensibilità sull'anteriore perché banalmente sono + distante dalla forcella e + "intermediato" dalla scocca e dal peso per cui sento "peggio" la strada rispetto a prima (intendo sensibilità quando sei con l'anteriore giù bene)...

Tutto ciò, conoscendo il tipo, va contestualizzato per andature veloci con pieghe dure non ad un andamento turistico normale....con pieghe accennate senza "enfasi" dove chiaramente la tenuta delle gomme incide in modo minore.
Body non è in linea   Rispondi quotando