Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 19:43   #231
panzer
Mukkista doc

ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
un' honda che per portarla serve una conoscenza di ciclistica? una HONDA?

ma scherzi? io non la ho provata, appena becco pacifico gliela rubo un poco ( faccina che vuoi) ma se una caratteristica è famosa delle honda è l'essere estremamente user friendly........
bè tanto per cominciare sono molte le regolazioni che si possono effettuare, sia sull'idraulica che sulle molle, io ci ho smanettato un pò, poi ho rimesso tutto come prima... esattamente come avevo fatto con i gialloni.
per quanto riguarda le cazzate mi riferivo allo scambio di informazioni su come frenare il ritorno della forcella avute con caribù, dato che lui vanta una sensibilità proverbiale.

in moto mi diverto a pennellare, non ho nessuna velleità nell'arrivare primo, sopratutto quando sono in compagnia di amici, per questo motivo ho un comportamento molto corretto.

l'ironia fa parte della mia vita, e finchè io sarò vivo ne sarò padrone.
mi dispiace se qualcuno mi prende troppo sul serio, in un paese dove tanti fanno fatica ad arrivare alla quarta settimana, penso che uno svago come il forum sia utile a far sorridere chi ha la testa piena di problemi,
quindi non voglio assolutamente in un momento come questo essere un problema in più, anzi...

ciao
mich

Ultima modifica di panzer; 18-04-2012 a 20:32
panzer non è in linea   Rispondi quotando