... si, in effetti se decidessi per la STD, cercherei di lasciarla il pių possibile "light", in modo tale da sentirla pių sbarazzina nel misto stretto (fermo restando che le protezioni plastiche sulle teste le monterei sicuramente, e anche i paratelaio, vedi sopra, cosa ne pensate? Servono magari per non graffiare il telaio con gli stivali?).
Che poi, ma la presa accendino non c'č di serie su entrambi i modelli?
Per quanto riguarda la ADV, indubbiamente mi piace (fermo restando che č davvero grossa e ovviamente pių pesante), come dicevo la STD l'ho provata e mi č piaciuta, mi č sembrata molto pronta e maneggevole, la ADV non ancora, (sapete magari un conce che ce l'ha da provare a MI?), ma appena la provo prendo una decisione.
Anche per le varie cose elettroniche (vedi mio msg sopra), cosa ne pensate?
Ho letto la prova della comparativa su Motociclismo ->dove ha vinto la R1200GS<- (mi sembra in versione Rally), tra l'altro ho confrontato un attimo i dati tipo avancorsa ecc. e alla fine mi sembra, tolti alcuni accessori in tutto e per tutto una STD, anzi, ne esaltavano la leggerezza rispetto ad altre, che appunto per un peso maggiore sono risultate sfavorite in diverse situazioni.
In sostanza comunque, se non erro, era equipaggiata con ASC (e nell'articolo dicono che in curva anche per questo si comportava benissimo), con ESA (e dicono che č praticissimo e nel fuoristrada funziona bene) e con ABS (in strada dicono che funziona bene, meno bene in fuoristrada).
|