Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 10:49   #429
Lelino
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

... grazie per i vostri suggerimenti, se arriva al conce anche la ADV da provare, avendo come detto provato la STD (e devo dire che non mi sono trovato affatto male, anche nelle manovre da fermo), provo anche quella e poi piglio la decisione.
A vedere la ADV in esposizione mi è piaciuto come si integrano nella linea laterale e frontale i cilindri (che per chi, come me arriva dai 4 in linea rappresentano diciamo una "novità" estetica).
Invece per me l'impatto pesante è stato il guardare la moto da dietro e sopra: enorme! Certo, stra-protetta anche in caso di sdraiamento, ma comunque davvero imponente. Inoltre anche le borse ALU aggiungono ingombro laterale importante, se non erro siamo appena sopra il metro.
Come dicevo, le mie esigenze sono città, misto anche stretto, montagna, un filo di sterrato (molto raramente), gite fuori porta mediamente max di 300 Km.
Riguardo al carico, solitamente vado o in albergo o alla casa di montagna, quindi anche le Borse e bauletto Vario potrebbero andare benissimo.
Boh, sono fortemente combattuto...
Lelino non è in linea