Zen... tranquillo! Non c'era nessun tono spazientito nel mio intervento!
Il fatto è che il forum è fatto di parole scritte, e difficilmente si riescono a trasmettere appunto i toni degli interventi che si fanno; mi spiace piuttosto averti dato l'impressione di essermi irritato per qualcosa che davvero non esiste!
Squisio... una domenica a castellina si può fare! Solo che io di domenica mi presento di sicuro tribaulato e fidanzato, con andatura forzatamente da parata.
Il giretto solitario riesco a farlo di lunedi mattina che non lavoro, di solito... e comunque sono ormai quasi 3 settimane che non tiro fuori la moto dal garage per via del fastidioso schiacciamento di un paio di costole che mi sono procurato al lavoro: credo di essere sufficientemente in forma per la prossima domenica... credo...
Franco: il problema che hai sottolineato è per me uno dei più grossi difetti (se escludiamo ovviamente eventuali noie meccaniche...) della K/R. Quelle 4 vitine annegate dentro a quei miseri strapuntini in plastica non possono reggere a lungo il peso di un 52 litri carico di bagagli, e l'unico portapacchi che sostituisca le maniglie di plastica mi pare sia quello di Hepco&Becker, veramente osceno a vedersi: pare quello di una Vespa PX, e benché io non sia così esigente in fatto di estetica tutto ha un limite.
Diversa la storia per la K/S, per la quale Motech ha una piastra bella solida che sostituisce completamente le maniglie passeggero. Ma non ho mai avuto modo di capire se si può montare sulla R...