Discussione: 22 euro!!....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 13:52   #9
solo_moto_di_classe
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bassman Visualizza il messaggio
...ti informo che i veri motociclisti sono quelli che danno una mano in caso di necessità e pacche sulle spalle sparando cazzate, invece di guardare gli altri dall'alto in basso (ammesso che siano in alto...).
Se la pensi come sembra, sei sul forum sbagliato...
Non condivido in alcun modo la sua visione del "vero motociclista", e di seguito ne elenco i razionali a supporto:

1) sul ricevere una mano in caso di necessità non ne ho alcun bisogno. Ritengo infatti di poter contare sull'assistenza fornita dalla casa madre o, in alternativa, fare affidamento su quella della MIA assicurazione (il termine "mio" è da considerarsi nell'accezione di aggettivo possessivo, come da grammatica italiana). Come ultima alternativa è sufficiente una carta di credito con plafond elevato, non necessariamente la “AMEX Black Centurion” di cui sono personalmente munito. Giusto a titolo informativo, l’unica volta in cui la mia Aston Martin mi ha lasciato a piedi, sono venuti a prendermi in elicottero. Difficilmetne un “vero motociclista” sarebbe stato in grado di fornire un livello di servizio del genere al sottoscritto.

2) per quanto concerne il sentire “sparar cazzate”, purtroppo mi capita abbastanza frequentemente con cadenza quasi quotidiana. Sul lavoro, benchè faccia il possibile per circondarmi di validi collaboratori, è difficile che venga anche solo rasentata la perfezione a cui sono abituato e che esigo da chiunque si rapporti con me; leggendo questo forum invece preferisco con commentare perchè interventi quali il Suo si commentano da soli.

Saluti,
Lodovico
solo_moto_di_classe non è in linea   Rispondi quotando