Discussione: Audi - ducati.........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 11:19   #135
Paolo1973
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
predefinito

Finchč non capiamo che la colpa principale non č di che evade, ma dello Stato che gli permettere di evadere, non andiamo da nessuna parte.
In Italia ci sono una sacco di imprenditori scellerati, che non hanno pagato milioni di euro di iva e lo stato gli ha permesso di risolvere tutto con un bel patteggiamento... ed i soldi evasi, rubati ? Semplice, lo Stato li va a prendere dai piccoli artigiani e commercianti onesti che pagano le tasse, i dipendenti, ed i pensionati.
Fino a quando le regole non cambieranno, quelli che ce l'avranno sempre nel deretano saremo noi onesti cittadini e sono ormai convinto che fino a quando in parlamento ci resteranno quelli di oggi, le regole non cambieranno.
__________________
Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
Paolo1973 non č in linea   Rispondi quotando