Quote:
Originariamente inviata da caribù
X Paci hai scritto che la BMW è una moto semplice. Senza volerlo hai fatto un bel complimento al GS, non lo sai che la semplicità è un traguardo? La semplicità vuol dire nascondere la complessità e rendere fruibile un mezzo ad un'ampia platea di utilizzatori, confermando la mia affermazione che il Gs è una moto più facile da guidare.
|
Guarda che l'ho detto con cognizione di causa... semplice perchè x la media dei suoi clienti, se non fosse così, non avrebbe una moto oppure sarebbe ancora sullo scooter...
Quote:
|
Ma in questo forum secondo te quanti sono in grado di sfruttare i 105/110 cv di un gs e utilizzarli tutti? Personalmento credo che sino in pochissimi.
|
Le potenze massime le sanno sfruttare in pochi... ma avere potenze elevate significa avere potenze medie soddisfacenti, non dei scatafasci che vanno a spinta... quando apro l'accelleratore a 3000 giri, la moto deve andare via in scioltezza fino ai 5000, almeno... col GS devi prendere la rincorsa..
Quote:
|
Sono d'accordo con te quando affermi che il GS non eccelle in nulla è il pacchetto complessivo che eccelle nonostante l'anzianità del progetto benche è affinato nel tempo.
|
A casa mia, la sommatoria di mediocrità fà una mediocrità intera... Il pacchetto complessivo è da mezze pippette e da infinocchiati dal Marketing, perchè tu mi devi dire quanti vanno in fuoristrada e quanti viaggiano...
Caribù... rassegnati e spera in una giornata di sole che ci divertiremo... per soli pochi intimi...