Discussione: outletmoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 12:59   #1
ikes
Mukkista doc

L'avatar di ikes

ubicazione: levante di liguria..
predefinito

Allora, rimanendo in tema, ieri ho trovato in rete questo annuncio http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-40882680.htm ed ho subito inviato una mail. La risposta č stata un copia-incolla generico che invita a contattare direttamente gli uffici di Outlet Moto, e cosė ho fatto di prima mattina. Mi risponde una voce femminile e mi si propone come unica interfaccia nonostante avessi chiesto del titolare, tale Fabio Federico . Cmq, mi conferma tutto quello scritto nell'annuncio e io le dico che sono dell'idea di acquistare la moto, ma volevo sapere come poter fare per il pagamento, dato che pensavo di recarmi a Roma, dalla Liguria, con l'assegno circolare, in modo da poter verificare prima di concludere l'acquisto, se la moto era in effetti come descritta etc.. La gentile signorina mi dice che loro nn accettano assegni circolari ma solo bonifico bancario.. Io le replico dicendo che una volta fatto il bonifico i soldini li hanno loro e se mai dovessi verificare che qualcosa non va, dovrei andare per avvocati, mentre con l'assegno circolare, prima di consegnarlo a loro potrei fare le mie verifiche, cos' come loro potrebbero chiedere la buona emissione dell'assegno: in questo modo saremo garantiti entrambi. le chiedo quindi di farmi chiamare dal Titolare per poter trovare una soluzione ma nessuno mi ha chiamato.. Cosa ne pensate...?