Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 19:28   #49
Satured
Pivello Mukkista

L'avatar di Satured

ubicazione: Varese
predefinito

Per forza che non lo guardi, hai il peggior cruscotto di tutto il panorama motociclistico mondiale!
Scusa Panzer, non ce l'ho fatta!

Rispondendo seriamente invece ti do perfettamente ragione, infatti a me il tachimetro serve a poco, non me ne frega nulla sapere a che velocita' ho fatto una curva, mi serve giusto per evitare multe dato che in moto e' un attimo superare i limiti e,almeno per me, e' piu' immediato leggere un numero a 2 o 3 cifre piuttosto che registrare la posizione di una lancetta e tradurla in velocita'.
Ok se e' orizzontale verso sx so che ho appena superato i 50 mentre se e' a 45° probabilmente saro' sui 110 ma per sapere se quando sono passato dall'autovelox ero entro i 5kmh di tolleranza o no la vedo dura.
Ecco perche' sostengo che l'analogico per la velocita' non serve a nulla, c'e' troppa poca distanza sullo strumento tra ogni tacca e se vieni a fare un giro in Svizzera ti assicuro che 5 kmh in + o - li paghi cari...

Il contagiri sinceramente mi serve ancora a meno, sempre guidato auto e moto ad orecchio senza mai fare fuorigiri ma se proprio ti capita beh......lo senti!!!