Per forza che non lo guardi, hai il peggior cruscotto di tutto il panorama motociclistico mondiale!

Scusa Panzer, non ce l'ho fatta!
Rispondendo seriamente invece ti do perfettamente ragione, infatti a me il tachimetro serve a poco, non me ne frega nulla sapere a che velocita' ho fatto una curva, mi serve giusto per evitare multe dato che in moto e' un attimo superare i limiti e,almeno per me, e' piu' immediato leggere un numero a 2 o 3 cifre piuttosto che registrare la posizione di una lancetta e tradurla in velocita'.
Ok se e' orizzontale verso sx so che ho appena superato i 50 mentre se e' a 45° probabilmente saro' sui 110 ma per sapere se quando sono passato dall'autovelox ero entro i 5kmh di tolleranza o no la vedo dura.
Ecco perche' sostengo che l'analogico per la velocita' non serve a nulla, c'e' troppa poca distanza sullo strumento tra ogni tacca e se vieni a fare un giro in Svizzera ti assicuro che 5 kmh in + o - li paghi cari...
Il contagiri sinceramente mi serve ancora a meno, sempre guidato auto e moto ad orecchio senza mai fare fuorigiri ma se proprio ti capita beh......lo senti!!!