Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 15:34   #236
YADO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino m Visualizza il messaggio
qualche problemino lo abbiamo anche noi,bmw infatti sta analizzando la moto esplosa lunedi 8 aprile in aragon per decidere se intraprendere una campagna di richiamo per questo problema o definire casuale la rottura,vi terrò informati
Non posso credere a richiami al terzo anno di produzione quando non ci sono mai stati neppure al primo...Nella fattispecie dell' evento accaduto ad Aragon credo che abbiano giocato vari fattori sulla rottura del motore Bmw : 1) kilometraggio (600) non adeguato per tirarlo al limte ; 2) moto che ogni giorno sono utilizzate da tante persone diverse con capacita' e cognizione diverse ; Compressione e tolleranze strette di questo motore molto spinto obbligano a rodarlo con le dovute attenzioni in primis per non romperlo e poi per non perdere cv troppo presto ; 4) la sfiga e' sempre dietro l' angolo e qualche pezzo sfigato su 20.000 moto prodotte rientra nelle tolleranze ..Sta di fatto che Badovini con la prima serie 2010 ha concluso 10 gare su 10 con 9 vittorie e 1 secondo senza problemi...che si sommano a 170 successi globali tra 2010 e 2011 ...non male per una moto che fino al 2009 non esisteva ...anche io ho sempre un po' paura di rompere a 300 orari e non vi nego che in carena una parte del mio cervello e' sempre collegata con la mano sinistra .(Frizione) ...Maracana' fatti risentire che ci fa piacere .

Ultima modifica di YADO; 15-04-2012 a 15:39
  Rispondi quotando