Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 13:23   #6
Loferico2
Mukkista in erba

L'avatar di Loferico2

ubicazione: Cagliari
predefinito

dalla touratech ho acquistato il cavetto can bus per poter collegare il mio tom tom rider .... oggi ho installato tutto e pare funzioni bene però ho qualche dubbio.
ho notato che seppur non collegato "sotto chiave", la presa can bus toglie l'alimentazione circa 5 minuti dopo lo spegnimento della moto (togliendo la chiave dal blocchetto per intenderci).; ho letto dal libretto uso e manutenzione che tutti i circuiti sono protetti da fusibili (benissimo quindi suppongo lo sia anche la presa servizi che ho utilizzato per il collegamento, anche se il libretto non la menziona da nessuna parte), ma leggo che segnala che tali protezioni all'impianto elettrico condizionano la messa in moto del veicolo se un fusibile dovesse saltare....e da qui l'interrogativo: DOVE SONO I FUSIBILI???
non sono riuscito a trovarli e, cosa ASSURDA, nel libretto non trovo indicazioni.

visto che l'equazione fusibile k.o. = moto che non si accende, vorrei averne qualcuno di scorta e specialmente vorrei sapere dove intervenire...

qualcuno mi saprebbe aiutare?
grazie
Loferico2 non è in linea   Rispondi quotando