Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2012, 23:52   #30
achab-marco
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito

Quoto in toto Luc......
Una volta prese le misure, riesci a guidare fluido fluido e a ridurre veramente al minimo i contraccolpi della trasmissione nel chiudi apri, avevo anche scritto sul forum in merito e qualcuno mi aveva detto di usare road per qualche tempo e che mi sarei poi abituato.
Costui aveva proprio ragione sul fatto che mi sarei abituato.
Riuscire a fare i tornanti di montagna da prima in terza, senza nemmeno pensare di cambiare marcia, e sentire che la moto balza in modo felino alla minima apertura del gas tra un tornante e l'altro, bheh ti consente di avere medie secondo me decisamente alte rispetto all'impegno profuso. In tutta scioltezza. Prima della K6 ho avuto una K1200 LT, la balena, e non ho mai avuto una simile risposta ai bassi regimi.
Poi, quando parte l'embolo, la K6 non si scompone e risponde in maniera decisamente entusiasmante, la guida da paciosa e rilassata si fa decisamente più impegnativa all'aumentare della velocità, ma decisamente appagante. E' come avere almeno due moto in una.
Non so cosa poter chiedere di più francamente.

Solitamente comunque preferisco l'andatura "alla sgomma" efficace in piena souplesse.
La spinta fuori da qualunque curva in qualunque marcia e' sempre sbalorditiva...

Marco