...io ti citavo i noti guai al motore della tua moto....solo perchè mi parlavi tempo fa dell'affidabilità Ducati...sei tu che hai preso il discorso..vatti a rileggere i post....e come spesso succede..quando si sputi per aria....spesso ricade in testa....
io non sono un ducatista...sono un motociclista..e cerco di parlare sempre con il massimo dell'obiettività.....cosa che difetta agli integralisti talebani.....di tutte le marche....
...poi per chiudere il discorso sulle rotture...ti segnalo che....le ducati che si rompevano erano quelle della serie 916 - 996 -998 ....alle quali andavano sostiuiti addirittura i carter motore a 40.000 km..se mai ci arrivavano....ma con il 999 testastretta...l'affidabilità è migliorata di molto..raggiungendo gli standard japponesi con il 1098 1198 testastretta evoluzione....e ora il superquadro...
....ti ribadisco...che reputo antipatico parlare di rotture.....visto che le moto ce le paghiamo con sudatissimi soldi....ma l'ho fatto solo perchè ne hai cominciato a parlare tu e a sproposito ......
buona domenica....
|