Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 22:02   #18
smile50
Mukkista doc

L'avatar di smile50

ubicazione: Grosseto
predefinito

@ GSRIDER
Vero, può succedere, specie se non ingrandisci abbastanza la mappa di MS, quando inserisci un WP. Ma il problema a cui mi riferisco io -e penso anche wally- (i due percorsi, uno lungo la strada e uno in linea diretta tra due WP consecutivi) sono certo che non dipende da questo, visto che il caso si presenta anche su strade a unica carreggiata.

@ umberto58
esporto sempre le rotte e i WP relativi (le celle si spuntano in automatico quando si apre la finestra di trasferimento); tuttavia ho notato spesso che il percorso tracciato dal navigatore era diverso da quello che avevo in mente quando lo avevo tracciato su MS. All'inizio me ne rendevo conto giro durante e mi ci arrabbiavo, non avendo compreso il problema; poi ho imparato a controllare dopo il trasferimento, ingrandendo a sufficienza la mappa del navigatore e a inserire i WP supplementari necessari )

Comunque sia, proverò a disattivare il ricalcolo. Però mi sembra che questa funzione sia dedicata alle varianti di percorso "in itinere" (quando ad esempio sbagli strada), infatti mi sembra di ricordare che si può scegliere tra ricalcolo "automatico" e "autorizzato" (prompted).

Ultima modifica di smile50; 13-04-2012 a 22:04
smile50 non è in linea   Rispondi quotando