Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 12:12   #54
depbear
Mukkista doc

L'avatar di depbear

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
guarda che non ci sono problemi a utilizzare un kit bluetooth per moto....
iphone non ha controindicazioni di sorta.....

si collega anche con i vecchi modelli.... non occorre qualcosa di dedicato

puoi sembre appaiarlo prima dell'acquisto e provare se fa al caso tuo

ma continuo a rimanere della mia opinione .......il segnale gps non è tra i migliori....

già con navigatori blasonati....in certe situazioni son C@@@I
ciao,
mi dispiace contraddirti...uso tomtom tutti i giorni sia in macchina che in moto...ne sono uno schiavo ormai anche per fare casa-lavoro....
in macchina uso un tomtomxl....in moto l'iphone.....il confronto è immediato...iphone vince facile in velocità di connessione al gps, velocità di strada alternativa, senza considerare che iphone volendo si può connettere e scaricare dati relativi a tutto...cercare destinazioni su google....ovvio se volete usare tomtom su iphone, consiglio una connessione dati sempre attiva.anche se il gps nn ne ha bisogno e quindi funziona anche senza rete, è comunque più completa.
questa è la mia esperienza.

come kit io ho comprato quello della cellular line che è waterproof.molto ben fato e solido, dopo mesi di utilizzo posso solo constatare che il proteggi schermo in plastica è abbastanza di bassa qualità e si rovina molto facilmente, consiglio quindi di riporlo dentro un astuccio che possa proteggerlo, non come me che lo ficcavo sotto la sella, e ora praticamente nn leggo più una cippa!
per la ricarica presa di corrente alternativa fatta da me, che sono un profano dei cacciaviti...ma è estrremamente semplice ve lo assicuro.
ciao!!