Con il settaggio DYNAMIC, il controllo di trazione è tarato in maniera decisamente diversa da come è in ROAD E RAIN, ossia interviene in maniera meno pronta ed è più tollerante.
A testimonianza di questo aspetto, per altro già ampiamente descritto nel materiale tecnico BMW, posso dire che personalmente ne ho avuto più volte esperienza diretta. Mi è capitato di avere, in accelerazione dopo una curva da 40-50 orari una bella derapata della gomma posteriore che apre verso l'esterno curva in evidente sovrasterzo di potenza, costringendomi ad un divertente controsterzo. A me è sembrato che con tale settaggio il controllo di trazione fosse addirittura TROPPO POCO invasivo!!
Voglio dire che non è necessario per uscire in derapata, togliere completamente il controllo di trazione, basta settare su DYNAMIC e si può derapare in accelerazione in maniera evidente.
LUC ...secondo me, ha necessità di toglierlo perché gli piace fare qualche penna

, e col controllo inserito l'impennata viene poi abortita dal controllo elettronico, ma se non si cerca l'impennata...per il resto ci si diverte lo stesso e con la sicurezza di non passare il limite!!