Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2012, 20:19   #165
Giovanni Cataldo
Mukkista doc

ubicazione: Regno Unito
predefinito

Oggi ho accompagnato mio figlio a cambiare moto, mentre aspettavamo dal conce (Honda) guardo la vaschetta freno anteriore e vedo una goccina, asciugata e appena mio figlio e' stato in possesso del nuovo giochino sono andato in BMW.
Hanno controllato e sostituito la guarnizione del coperchio chiaramente in garanzia e visto che era disponibile lo hanno fatto subito.
Mentre il meccanico portava la moto dentro l'officina si e' accesa la spia gialla del motore.
Il meccanico mi chiede se avevo notato questa spia in precedenza e chiaramente la mia risposta e' stata NO.
Attacca il PC diagnostico e l'allarme e' (Pompa benzina).
Questa cosa non ha senso, la moto andava e va perfettamente con nessun tipo di accenno a problemi di alimentazione.
Resettato l'allarme mi ha chiesto di darci un occhio e vedere se ricapita.

Mentre faceva la sostituzione della guarnizione si parlava di tutta questa elettronica sulla moto, mi ha fatto notare che ce' un'altro problema su tutte le K1600 gia' conosciuto da BMW e che portera' in futuro ad un aggiornamento SW.
Premendo ripetutamente la leva del freno anteriore, 3 o 4 volte come se si stesse facendo manovra nel traffico fitto si accende la segnalazione di luce di stop non funzionante ed invece la luce funziona benissimo.
Questa cosa e' stata catalogata come un problema non urgente e quindi come detto avverra' una modifica ma senza fretta.
Provate pure voi giusto per vedere se quanto mi hanno detto e' corretto, a me lo ha fatto con me li davanti e dopo pochi azionamenti della leva e' successo.
Giovanni Cataldo non č in linea