Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2012, 09:56   #30
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc

L'avatar di SoloKappistaASogliola

ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
........l'aspetto del prezzo, che se si considera tutto appare per la RT, in proporzione a ciò che da, più elevato che per la K6..
è questo che mi infastidisce oltre ad una mia idiosincrasia genetica per tutto ciò che è omologazione senza "sostanza" e se fate tutti un pò di esame di coscienza le RT e le GS sono state vendute per lo più (ripeto, ribadisco e sottolineo PER lo più ..ossia a coloro che difficilmente leggono e scrivono quì) a gente che le compra solo perchè è il modello più venduto, che secondo loro fa più figo e magari non sanno nemmeno se sono bicilindrici o quadricilindrici.

Sarebbe assurdo da parte mia dire che non è una buona moto ma che sia un fenomeno come spesso viene decantata... no!

Oltre ad avere una postura che non è la mia preferita e che mi porta ad escludere l'acquisto delle attuali K6 .. ma quella è una mia esigenza non un limite della moto.

@ luigipaolo..

non hanno ancora inventato una RT che non sia rimasta dietro alla mia RS (buonanima!!). Con la GT non mi sono ancora ingarellato...