Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 09:38   #183
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

non credo che Manuel si sia messo lì a contattare fornitori per tirare una sola. E' un ragazzo serio e appassionato al suo lavoro.
Il prezzo proposto evidentemente è quello che riesce a fare per un lotto ridicolo di pezzi.
Io purtroppo non riesco a spendere quei soldi per un kit che alla fine userei per 150 km/anno. Diciamo pure che i tempi sono un po' cambiati, almeno per me, quindi la HP2 è stato un canto del cigno difficilmente ripetibile, ma non principalmente e unicamente per motivi economici.
Però credo che se uno vuole fare la moto tirata a balestra con le famose grafiche motorsport o, magari e auspicabilmente, anche diverse da motorsport, la spesa sia adeguata.

Su VTR e carbonio, credo che alla prima botta per terra, anche stupida come un appoggio per cavalletto loffio, sarebbe evidente come sarebbero stati spesi male i soldi. Questo evidentemente per quanto concerne l'uso almeno un po' offroad, a meno che non si accetti di girare con una fiancata sbeccata o crepata sia pur in pregiato carbonio.