Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2012, 23:28   #181
morchianera
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

ho ricevuto un preventivo di plastiche replicate in resina il costo totale e di 330euro+iva a questa somma va aggiunto il costo degli stampi che e di 1500 euro da spalmare su tutti i kit per cui bisogna ammettere che il preventivo di manuel e sicuramente competitivo anche perche' credo che per fare del fuoristrada l'abs sicuramente a una risposta meccanica superiore alla resina e liscia sia nella parte superiore che inferiore e in off il fango si attacca ovunque per cui avere delle superfici liscie e fondamentale il nodo da sciogliere e' se replicare tutte le plastiche o solo alcune parti il mio modesto parere e di replicarle tutte anche perche credo che se si potessero aquistare in singole parti ognuno decidera secondo la propria disponibilita' di comperare il totale kit in diverse trance si potrebbe aumentare la lista degli aquirenti facendo girare alcune foto in altri siti europei e credo che come noi siano interessati anche tedeschi francesi ecc ecc sta solo a manuel credere in tutto cio' anche perche sarebbe il primo e la sola alternativa alle plastiche originali per cui tiriamo le somme
morchianera non č in linea   Rispondi quotando