Discussione: (S)raduno 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 21:15   #3
Il Veterinario
Mukkista doc
 
L'avatar di Il Veterinario
 
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
Messaggi: 3.396
predefinito

questo il giro della domenica,approvate?

diviso in tre tappe per avere foto un po più chiare!!

lago e montagna presenti.

Con percorso in moto il totale di tempo mi viene 5 ore,in più metteteci la sosta per il pranzo e magari qualche foto!!

il totale km è 200 km circa

la prima parte prevede:
Partenza dall’albergo dei “forestieri” (prendiamo come riferimento Iseo) in direzione di Darfo Boario Terme,trasferimento rapido usufruendo della pseudo tangenziale del lago (1 autovelox che vi indicherò al momento opportuno).
Da Darfo Boario Terme salita verso Schilpario continuando per il Passo del Vivione (tappa fissa del Giro D'Italia!!) che chiude a Forno Allione e discesa fino a Breno.


tappa 2:
Breno-Idro passando per il P.so Del Croce Domini dove ci fermeremo al rifugio per il pranzo (qui c’è l’incognita aperto/chiuso,ho già preso contatti e sembra sia tutto ok),poi Bagolino e discesa lungo la costa del Lago di Idro.


tappa 3:
già nella 2 con Fast e Simone si era previsto di fare il Garda,ma viso e considerato che probabilmente alcuni dovranno tornare a casa (dopo 5 ore in sella etc etc) ho preferito tagliare...quindi da Idro passando per la Val Trompia (da Gardone Val Trompia) arrivo a Concesio per uno smistamento visto che è equidistante ( circa 15 km)da Iseo e da un imbocco per l'autostrada.


Il seguito è facile!!

Cena e albergo già individuati,il tutto fatto in modo da non prevedere lunghi trasferimenti da un posto all’altro….a breve li indico


Ciao
__________________
EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
Il Veterinario non è in linea   Rispondi quotando