Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 18:42   #173
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

e se la nuova flangia,e ribadisco se,fosse stata costruita di un materiale diverso perchè piu' sottile dela vecchia in alluminio,il tutto poer fare spazio ad un cuscinetto di dimensioni piu' generose? non tutti i bialbero hanno la flangia nuova ma solo quelli che presentano lo sfiato della coppia conica,il mio per esempio è un bialbero 2010 con la flangia "vecchia".
nei nuovi modelli uno degli accorgimenti è stato uello di impedire l'accesso di acqua...ergo non sono sicuro che la flangia sia stata sostituita per manifesta debolezza della precedente..rimango altresì convinto che sulla tua moto sia stato eliminato "il danno" ma non le cause che lo hanno provocato...abbi pazienza non voglio risultare insistente...dico solo la mia, se tanto mi da tanto e visto che ne ho avuti in mano parecchi di quei cuscinetti,il tuo a 100k non deve essere in condizioni eccezionali.
ribadisco che non sono il vate del cuscinetto,voglio solo dire la mia che sia chiaro.
controlla bene il gioco della ruota(se l'hai già fatto mi scuso) dopo diversi km quando il tutto è ben caldo,se il cuscinetto è scanocchiato il gioco aumenterà nonostante la dilatazione dei materiali.